Sono Francesco Morittu, architetto iscritto all’albo professionale della provincia di Sassari, coordinatore della sicurezza nei cantieri, RSPP abilitato in tutti i macro settori e docente formatore in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. 
Dal 2017 ricopro il ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale all’interno del Organismo Paritetico Regionale Artigiano su nomina della USR CISL Sardegna. Nel mio territorio fornisco un supporto costante ai lavoratori delle aziende che mi hanno eletto come loro rappresentante collaborando attivamente con i datori di lavoro ed i loro consulenti affinchè le stesse operino nella massima sicurezza.
Precedentemente ho collaborato come progettista presso vari studi professionali in qualità di architetto, svolgendo anche il ruolo di direttore dei lavori. Attualmente collaboro inoltre come docente formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro all’interno di corsi per settori diversi dall’artigianato.
Il mio ufficio si trova ad Ozieri, in Via Vittorio Emanuele III, vicolo B (c/o CAF CISL) e sono reperibile ai seguenti recapiti:
cell. +39 3394164030
Clicca qui per maggiori informazioni sul servizio

Comuni coperti:

Alghero
Anela
Badesi
Benetutti
Bono
Bottidda
Buddusò
Bultei
Bulzi
Burgos
Castelsardo
Chiaramonti
Erula
Esporlatu
Illorai
Ittireddu
Laerru
Martis
Mores
Nughedu San Nicolò
Nule
Nulvi
Olmedo
Osidda
Osilo
Ozieri
Pattada
Perfugas
Ploaghe
Porto Torres
Santa Maria Coghinas
Sedini
Sennori
Sorso
Tergu
Trinità d’Agultu e Vignola
Tula
Valledoria
Viddalba
Villanova Monteleone